giovedì 23 giugno 2016

Incontrare i Maestri - Kouthumi

Incontrare i Maestri
Kouthumi - pazienza e saggezza

E’ vero: sono un’anima antica, e le incarnazioni hanno il loro valore,
perché sono il sentiero sul quale camminiamo sulla Terra,
e lasciano la nostra scia, le nostre idee e possiamo esprimere i nostri talenti.

Questo vale per tutti coloro che si incarnano:
vale per me e vale per voi,
perché ognuno, ogni anima che si incarna, porta con sé le sue capacità
e anche le sue debolezze.

Ho avuto molte sfaccettature nelle mie incarnazioni,
e ogni incarnazione mi è servita per attingere a dei valori sempre più alti.

Le mie prime incarnazioni mi hanno portato a sperimentare,
a ricercare, a studiare e ogni volta che scendevo sulla Terra,
ecco che il mio punto di vista cambiava, e dalla ricerca, dall’espansione sono passato,
a volte anche con dolore, negli spazi del cuore, e ogni volta la mia comprensione aumentava, fino a quando sono stato pronto per vivere la mia vita animica su un altro piano e da lì incoraggiare, sostenere e persino partecipare ai processi che le altre anime avevano stabilito.

Quindi sono anche con voi e a volte persino dentro di voi,
per aiutarvi a vedere nuove realtà, per portarvi nuovi insegnamenti ma soprattutto per aiutarvi ad esprimere i vostri talenti nella comprensione, nell’amore e nella fratellanza,
e questo amore comprende tutte le creature viventi:
dalla piccola formica al grande uomo di stato,
dall’umile fiorellino che nasce a fatica nella terra alle meravigliose rose,
che sono l’espressione più alta e più pura dell’evoluzione dei fiori.

Tutto è permeato di bellezza, di amore,
di intenzioni meravigliose che guidano tutte le anime.

E anche quando le anime deviano dal loro cammino, possono sempre ritornare nella loro dimensione originale avendo capito i loro sbagli, avendo capito che l’unica legge che governa l’Universo è la legge dell’Amore infinito.

Osservate la vostra sfera gialla, portatela nel cuore perché da questa sfera avrete indicazioni e manterrete il contatto con me.

Io vi saluto e vi benedico. Andate in pace”.


Surabhi, giovedì 16 giugno 2016

Nessun commento:

Posta un commento

info@surabhi.energy