domenica 9 agosto 2015

8 8 8

8 agosto 2015
= 8 + 8 + (2+1+5) 8
8 8 8 il portale sull'infinito
Con ieri si è aperto un “portale” che arriva dopo mesi di straordinarie congiunzioni, quasi ad aprire una nuova era.
E' un portale che resterà aperto per lungo tempo, pronto ad accogliere tutti coloro che vorranno attuare un cambiamento profondo e fondamentale
In questa occasione riporto un messaggio canalizzato che è arrivato alle ore 19.19 di ieri sera
Buona lettura. Surabhi
Da tempo stiiamo lavorando per alzare la vostra vibrazione e poter accedere a livelli di consapevolezza più alti. II portale 8 8 8 che vi appare , altro non è se non la soluzione temporale di un lunghissimo processo, iniziato molto, molto tempo fa. State passando da una generazione di “apri pista”, Maestri per pochi, ad una condizione di Maestri per molti. Ogni messaggio, ogni segnale, aumenta la vibrazione del cambiamento e va a riempire un “mare mangnum” di informazioni fondamentali per la vostra elevazione. Ognuno a suo modo, ognuno secondo il proprio cammino è in grado di fare questo salto quantico. Il portale è lì, proprio dietro l'angolo ed è pronto ad accogliervi.
Svegliatevi fratelli, prendete i vostri fardelli sulle spalle e passate questa porta di Luce e di consapevolezza. Perchè niente è impossibile e niente è vano. Lasciate che ogni cammino si compia, lontani dal giudizio e dalla rigidità che impedisce alle vostre aniime di levarsi sempre più in alto e rinnovare l'antico contatto con il Divino. Permettete e permettetevi di restare in contatto con questa vibrazione infinita e tutto vi sarà improvvisamente chiaro.
Felice portale delle conoscenza, dell'ubbidienza alla Leggi Cosmiche e ai ritmi del Divino.
Serapis Bey vi ama e vi incoraggia a camminare sul Sentiero della Conoscenza.